Zagreb (Zagabria) – monumenti  / eventi

Abbiamo preparato per Voi una mini guida di Zagabria che Vi indica i luoghi e monumenti inevitabili da visitare. Il nostro desiderio è di facilitarvi al massimo l’orientamento nella città. Ai nostri  clienti consigliamo con il piacere le destinazioni da vedere e visitare  prendendo in considerazione la loro professione e l’interesse. Vi informiamo sulla cultura, storia, eventi o sul divertimento e siamo sicuri che troverete i riferimenti giusti. Con una tazza di caffè  molto volentieri Vi spiegheremo e parleremo con Voi in modo ampio di tutte le bellezze della nostra città. I ristoranti, club,  bar, servizi utili possiamo consigliarvi dalla nostra esperienza personale. Questo non significa che solo questi posti sono migliori della città , ma sicuramente non Vi deluderanno. Siete arrivati con la propria macchina? Vi indichiamo diversi garage pubblici per non far Vi perdere il Vostro tempo e denaro cercando di  parcheggiare nel centro della città. Per le persone che non sono arrivate con la macchina oltre i trasporti pubblici urbani, consigliamo di usufruire del  TAXI  che prendiamo anche noi stessi, fidatevi nessuno Vi trufferà.

Se il motivo della Vostra vacanza è il riposo dalla solita vita quotidiana, allora qua potete trovare i posti per le gite e le scampagnate nei dintorni di Zagabria da noi raccomandate. Ricreazione, centri di estetica  benessere e rilassamento del corpo. Chi desidera  di passare i momenti romantici  e  indimenticabili  con  la propria compagna / compagno,  indicheremo i luoghi più belli e più intimi di Zagabria e nei suoi dintorni.

Per non stancarvi  troppo con le  parole, come abbiamo già detto guardate la galleria delle immagini che seguono, con un click scoprite tutte le informazioni e dettagli da approfondire che rappresentano  un  luogo, posti da visitare,  complessi o servizi.

 

Per qualsiasi domanda  riguardante i luoghi di Zagabria da consigliarvi, siete pregati di contattarci!

 

Vostri appartamenti My Way Zagreb!

 

my way

my way

my way

my way

my way

my way

my way

my way